Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Amoruso: “Sentirò la partita”

Amoruso: “Sentirò la partita”

Quattro mesi fa segnava il gol del 2-0 all’Empoli, che sanciva la salvezza della Reggina. Domenica Nicola Amoruso non potrà non ricordare i bei momenti trascorsi con la maglia della Reggina, quando entrerà al ‘Granillo’ con la casacca del Torino: “Di sicuro non sarà una partita facile – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss – Ho giocato tre anni a Reggio, conservo un grandissimo rapporto con i tifosi e con la società. Sono stati tre anni indimenticabili. Sarà una partita che sentirò tanto”.

Amoruso condividerà le emozioni con Bianchi: “Anche Rolando sarà emozionato, perchè due anni fa abbiamo disputato una stagione da sogno. Siamo partiti con una penalizzazione di 15 punti, poi a novembre ce ne hanno tolti quattro, ma abbiamo compiuto una rimonta storica. Saremo entrambi emozionati, anche se sappiamo che per noi è importante far bene e faremo di tutto per vincere la partita”.

Infine una dichiarazione d’intenti: “Se dovessi far gol non ce la farei ad esultare, ma ci tengo a segnare il primo gol con la maglia del Torino”.