Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / La Reggina supera il Rende in amichevole

La Reggina supera il Rende in amichevole

Nessun problema per la Reggina nell’amichevole disputata oggi pomeriggio, allo stadio ‘Lorenzon’ di Rende, contro la dilettantistica formazione locale. Gli amaranto si sono imposti col punteggio di 6-1. Al 3′ ha sbloccato il risultato Di Gennaro; doppietta di Corradi tra il 38′ ed il 42′; acuto di Sestu al 63′; altra doppietta di Stuani al 67′ e all’85’. All’87’ è un’autorete di Cosenza a regalare il gol della bandiera al Rende.

Il tecnico Orlandi ha inizialmente schierato un 4-4-1-1 con Campagnolo tra i pali; Lanzaro, Cirillo, Valdez e Costa in difesa; Vigiani, Cascione, Tognozzi e Sestu a centrocampo; Di Gennaro a supporto di Corradi in attacco. Nella ripresa girandola di sostituzioni. Non hanno partecipato al match gli infortunati Brienza, Cozza e Giosa, l’indisponibile Rakic, i nazionali Barreto, Carmona e Hallfredsson nonchè Viola aggregato alla Primavera.

Domattina è prevista una seduta defatigante per la squadra, che poi si ritroverà al Sant’Agata lunedì pomeriggio. La prossima settimana si lavorerà al ritmo di un allenamento pomeridiano al giorno, fino al 13 settembre, vigilia di Reggina-Torino.