Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Brienza:”Posso integrarmi bene con Corradi”

Brienza:”Posso integrarmi bene con Corradi”

Franco Brienza, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della possibilità di essere in campo già tra dieci giorni contro il Torino:”Dopo la sconfitta di Verona, dobbiamo provare a riscattarci  subito perchè dopo siamo attesi da tre sfide con avversari di altra caratura come Roma, Milan e Palermo. Io voglio esserci e sto lavorando per questo, spero di farcela”.
Il fantasista ischitano si è poi espresso sul nuovo arrivato Bernardo Corradi:”Fino ad ora abbiamo gicoato solo mezz’ora insieme, in un’amichevole e in quell’occasione ha avuto un assist da parte mia. Lui è uno con grandi mezzi fisici che fa reparto da solo e non lo scopriamo certo adesso, per questo credo che si possa integrare bene con le mie caratteristiche”
Brienza va molto cauto invece nel giudizo sulla nuova squadra:”Abbiamo perso molto in qualità con le partenze di Aronica, Modesto ed Amoruso, la società ha puntato su tanti nuovi giocatori, ma sarà il campo a dire se ci siamo indeboliti o no. Intanto negli ultimi giorni sono arrivati Sestu, Di Gennaro e Rakic, giocatori giovani con caratteristiche offensive che potranno portare tanto entusiasmo. Starà poi al mister gestirci, schierarci nella posizione a ciascuno più congeniale e fare delle scelte”.