Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Aronica: “Lascio Reggio dopo due stagioni”

Aronica: “Lascio Reggio dopo due stagioni”

Salvatore Aronica, intervenuto a Calcio Parlato su stadionews24, ha delineato la sua situazione di mercato e le sue possibilità di vestire la maglia rosanero.

"Io al Palermo? Quest’estate c’era stato un contatto – ha sottolineato il trentenne difensore palermitano – ma la Reggina non aveva intenzione di cedermi. A gennaio la situazione si è ripetuta, ma quest’estate ritengo ci siano le carte in regola per potere approdare in rosanero, anche perchè c’è da sbloccare la situazione Brienza".

"Se posso arrivare? Penso di si, sicuramente lascerò la Reggina: trasferirmi al Palermo sarebbe un sogno, è la squadra che metto in cima alle mie preferenze. Dopo due salvezze così importanti e viste le richieste di società con una situazione migliore di quella amaranto, penso sia giunto il momento di lasciare la Calabria".

"Foschi a gennaio mi aveva detto che mi ha seguito, conosce bene le mie caratteristiche, vuole gente motivata e sicuramente su di me può contare. Ovviamente io avevo dato la mia disponibilità, sarei venuto anche a piedi. Contatti al momento non ce ne sono stati, ma ancora è presto. Non mi esprimo sulle percentuali per scaramanzia, ma mi auguro davvero di vestire la maglia rosanero".

 

Stadionews.it