Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Costa al posto di Aronica

Reggina, Costa al posto di Aronica

Sarà difesa a tre contro l'Empoli, ma questa volta l'assenza di Aronica per squalifica non consentirà ad Orlandi di schierare il consolidato terzetto difensivo composto dal palermitano a sinistra, Cirillo al centro e Lanzaro a destra.

Il giovane Costa sembra aver scavalcato Valdez nelle gerarchie del tecnico, che dovrebbe preferire l'ex bolognese all'uruguagio, al rientro da un infortunio e non ancora al meglio, a differenza del giocatore reggiano reduce da una grande prova a Catania.

Per il resto dovrebbe essere mantenuta l'ossatura di squadra che ha permesso alla Reggina di fare sei punti nelle ultime due gare interne con la prima linea rappresentata dal temibile tridente composto da Cozza, Brienza e Amoruso.  A centrocampo sugli esterni ci saranno Vigiani a destra e Modesto a sinistra, mentre c'è ancora qualche incertezza su chi affiancherà Barreto al centro.

E' un pò uno dei leitmotiv di fine stagione il ballottaggio tra Cascione e Tognozzi, sebbene anche questa volta il fiorentino sia destinato a spuntarla sull'ex riminese.

La Reggina spera di chiudere la pratica domenica, visto che gli otto diffidati (Campagnolo, Valdez, Lanzaro, Modesto, Vigiani, Costa, Cozza, Cirillo) potrebbero consegnare all'ultima giornata una Reggina rimaneggiata in quel di Cagliari.

Intanto sono poche centinaia i biglietti rimasti invenduti per la gara che potrebbe valere la stagione.