Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cordova in arrivo?

Reggina, Cordova in arrivo?

La Reggina non è ancora a conoscenza di quale sarà la categoria in cui militerà nella prossima stagione, ma sta già provando a mettere tasselli importanti per la formazione che verrà, indipendentemente dal fatto che l'obiettivo possa essere l'immediata risalita nella massima serie o la permanenza in serie A. 

La società sta attenzionando la situazione di Nicolas Cordova, centrocampista dai piedi buoni, in forza al Messina e in scadenza di contratto.

Franza ha fatto sapere che il prossimo campionato rappresenterà un'ulteriore annata di transizione e non pare intenzionato a investire su ingaggi che fuoriescono dai parametri giallorossi, e l'eventuale rinnovo del cileno, che appare lontano, sarebbe una smetita alle parole del massimo dirigente messinese.

E' risaputo che esiste un canale preferenziale tra Foti e il suo omologo dirimpettaio e l'accordo si potrebbe trovare sulla base di un conguaglio decisamente inferiore al valore del giocatore, che almeno non verrebbe perso a costo zero dai siciliani.

C'è da vincere la concorrenza del Catania, Foti spera di spuntarla giocando la carta "Serie A" sul tavolo delle trattative.

 

 

Pas. De M.