Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Orlandi:”Resta la buona prova”

Orlandi:”Resta la buona prova”

Nevio Orlandi al termine della partita è apparso soddisfatto a metà: “C’è il rammarico di aver subito due gol su due tiri in porta loro, peraltro una su rigore e l’altra su calcio piazzato. Resta la buona prestazione e l’aver costretto Julio Cesar a fare dei grandi interventi, ma anche la sconfitta. Prendere un punticino oggi sarebbe stato importante”.

Il suo predecessore aveva nell’avversario di turno lo spauracchio settimanale, il tecnico lombardo pur rispettando tutti, come è giusto che sia, non sembra temere nessuno:“La Reggina, per valori tecnici e umani, ha il dovere di centrare l’obiettivo della salvezza. La strada che abbiamo intrapreso stasera è quella giusta e dobbiamo fare in modo di non smarrirla”

Non è ancora invece certo del fatto che quello adottato stasera sia lo schieramento per le prossime partite: “Non lo so, si devono valutare tante cose. Intanto dovremo far fronte alla squalifica di Tognozzi e le varie situazioni del gruppo saranno esaminate insieme al Prof.Mondilla”.