Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Tognozzi:”La Juve? Per me è come il Messina”

Tognozzi:”La Juve? Per me è come il Messina”

Luca Tognozzi non ama le parole o le frasi di circostanza e nelle sue dichiarazioni di presentazioni di Reggina- Juventus è abbastanza schietto: "Per me l'Udinese è più forte della Juventus ed è anche per questo che non credo si debbano fare drammi per aver perso in casa domenica scorsa. Io sono fiorentino e la gara di sabato equivale a un derby, è come se un reggino affrontasse il Messina. Vincere senza meritare sarebbe il massimo che potrei chiedere a questa partita."

Smentite le ilazioni sul suo rapporto non idilliaco con Ulivieri dopo il battibecco di Roma: "Accade che in campo ci si trovi a scambiarsi delle opinioni in modo non troppo tranquillo, quindi non c'è nessun problema tra me e il Mister. "

L'ultima analisi è per il momento attuale: "La mancanza di risultati è imputabile anche agli episodi che ci hanno penalizzato in modo eccessivo come l'aver subito i due rigori contro il Torino. Prima o poi questo momento di sfortuna finirà. Mi piacerebbe che il pubblico ci sostenesse perchè essere contestati durante la partita fa male, poi al termine dei novanta minuti è giusto che arrivino anche i fischi quando le cose non vanno bene."