Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio a 5, il punto sulla C2

Calcio a 5, il punto sulla C2

Succede l'imprevedibile nella diciottesima giornata di questo campionato.L'ex capolista Zona 2002 perde inaspettatamente a Davoli(squadra che naviga nei bassifondi della classifica).Un risultato che non ammette repliche e che probabilmente si rivelerà decisivo per il prosieguo del campionato.Sinopoli,in giornata di grazie,mette al tappeto Spagnolo e compagni.

Ne approfittano del passo falso la Melitese e la Catanzarese.I ragazzi del presidente Mesiano espugnano per 8 a 1 il campo della Jonathan Vibo.Prima frazione di gioco abbastanza equilibrata che si chiude sul punteggio di 1 a 3.Nella ripresa una sola formazione in campo che sciorina belle trame e che chiude l'incontro con le reti di Calabrò.

La Catanzarese,impegnata nel match più duro della giornata,ha la meglio sul S.Elia di Fabiano.I ragazzi di Fregola impongono il loro gioco e metteno in evidenza un'ottima prova corale.

Vince senza neanche scendere in campo il S.Leo.Il Soriano non si presenta a Bocale e regala la vittoria per 6 a 0 a tavolino ai padroni di casa.

Senza nessun problema la Lazzarese,che surclassa di re ti il Compr.Presilano.Vanno in vantaggio gli ospiti con Nania A.,ma subiscono la veemente reazione dei padroni di casa.Gli under Calabrò e Cuzzocrea regalano giocate di alto livello e reti di pregevole fattura.

Vittoria casalinga per il Filadelfia Cup che cancella i sogni play-off del San Giovannello.4 a 3 al termine di una gara tirata che ha lasciato qualche strascico polemico sul finire del tempo.

Prossimo turno che ci regalerà ancora match di alto livello.Il San Leo andrà a far visita al S.Elia,in una gara che darà molte indicazioni in previsione play-off.La Melitese cercherà di mantenere la propria imbattibilità interna(dura da quasi 2 anni) contro la Lazzarese di mister Festa.


 

Dettaglio Risultati:


 

Catanzarese – S.Elia 5-2

Club Quadrifoglio – Zona 2002 8-4

Filadelfia Cup – San Giovannello 4-3

Jonathan – Melitese 1-8

Lazzarese – C.Presilano 13-2

San Leo-Soriano 6-0


 

Classifica:

Catanzarese 40

Melitese 40

Zona 2002 39

San Leo 36

S.Elia 33

Lazzarese 33

S.Giovannello 27

Filadelfia Cup 18

Club Quadrifoglio 18

Jonathan Vibo 10

C.Presilano 9

Soriano 4

Lazzarese e Melitese 1 pt di penalizzazione

Soriano e C.Presilano 2 pt di penalizzazione

 

Giuseppe Praticò