Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Lillo Foti convoca l’unità di crisi; Ulivieri tiene pronta la valigia…non si sa mai…

Lillo Foti convoca l’unità di crisi; Ulivieri tiene pronta la valigia…non si sa mai…

lillofoti1lugbisLillo Foti è furibondo. Lillo Foti è furibondo e preoccupato. La quarta sconfitta consecutiva, un altro primo tempo regalato agli avversari, una formazione per l'ennesima volta stravolta in corso d'opera, una classifica altamente preoccupante al pari del calendario sono bastati per mandare su tutte le furie il numero uno amaranto.

Foti si è trattenuto con la squadra e, separatamente, con il tecnico a fine gara. In entrambi i colloqui ha parlato solo il Presidente che, tra


l'altro, è fortemente perplesso anche riguardo alcune scelte del tecnico.

Intanto cresce il malumore all'interno dello spogliatoio amaranto (e non potrebbe essere diversamente con una squadra che perde ed un organico di 28 elementi); oggi hanno mugugnato Brienza e (tanto per cambiare) Tognozzi.

Nelle prossime ore e nella giornata di lunedi Lillo Foti porrà in essere alcuni serrati confronti con i suoi più stretti collaboratori. La cosiddetta "unità di crisi" alla quale fa ricorso da sempre Foti è costituita da persone assai vicine a lui ed alla Reggina ma non organiche alla società. Da questi colloqui verrà fuori anche il destino di Renzo Ulivieri.

In proposito proprio oggi Bigon ha sottolineato che Massimo Ficcadenti, a suo tempo, ha rescisso il contratto col club amaranto chiudendo, di fatto, la porta ad un suo possibile ritorno in panchina

Giusva Branca