Campagnolo voto 7 – Partita perfetta e senza sbavature. Il rigore parato e decisivo ai fini del risultato è, per lui, ormai una consuetudine.
Lanzaro voto 5,5 – Soffre nel primo tempo Giovinco, nella ripresa il fantasista dell’under 21 cala e cessano anche le sue difficoltà.
Cirillo voto 5 – Sfortunato il suo ritorno in amaranto e qualche buona chiusura non può certo compensare due rigori causati. Domenica tornerà ad accomodarsi in panchina con il rientro di Aronica, ma si rivelerà utile alla causa.
Valdez voto 6,5 – Assolutamente il migliore del pacchetto arretrato e con il passare delle giornate sta acquisendo grande sicurezza.
Vigiani voto 6 – Tanta generosità per lui, ma paga l’infortunio da cui è appena guarito e che non gli ha permesso di mantenersi sui suoi standard di prestazione. Buona comunque la sua prova, specialmente nel finale.
Barreto voto 6 – E’ lontano il periodo in cui era solo il lontano parente di quel giocatore che ha fatto innamorare gli osservatori di mezza Europa.
Cozza voto 6,5 – Si sta cucendo addosso un nuovo ruolo e il dinamismo che mette in campo è una piacevole sorpresa per un giocatore come lui che ha sempre privilegiato la qualità alla quantità.
Cascione voto 5 – Continua a non convincere e il recupero di Tognozzi potrebbe precludergli l’accesso all’undici titolare.
Modesto voto 5,5 – La Reggina soffre prevalentemente sul settore opposto al suo, ma lui non brilla.
Missiroli voto 7 – Il migliore in campo. Dopo le ottime prestazioni da centrocampista, gioca con grande profitto nel ruolo di trequartista. Serve assist e riesce persino ad arrivare alla conclusione. Ulivieri lo ha plasmato ed è diventato un punto di riferimento per la squadra.
Ceravolo voto 6,5 – Dovrebbe essere più scaltro ed evitare di impelagarsi in dribbling poco opportuni, ma i numeri ha ancora una volta dimostrato di averli e il primo gol potrebbe conferirgli la fiducia giusta per far bene.
Stuani voto 6,5 – Il suo ingresso fa cambiare marcia alla squadra. Si dice che ancora non è in grado di spostare gli equilibri, ma di certo ha già dimostrato di poter fare al caso della Reggina.
Tognozzi s.v. Pochi minuti, ma convincenti per lui.