Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Foti: “2007, eccezionale. Speriamo in 2008 altrettanto importante”

Foti: “2007, eccezionale. Speriamo in 2008 altrettanto importante”

Il 2007 della Reggina. “Direi eccezionale. L’abbiamo festeggiato a metà anno in maniera straordinaria, e credo siano stati già spesi tutti gli aggettivi possibili per confermare il grande risultato centrato dalla Reggina a giugno 2007. Penso che solo una Reggina con quei valori e quelle caratteristiche poteva destare l’attenzione e l’interesse di tutta una nazione. Siamo orgogliosi per come abbiamo chiuso il campionato scorso, siamo un po’ meno contenti di come abbiamo aperto questo, ma abbiamo la forza e la voglia di pensare che anche il 2008 possa essere un anno altrettanto importante”.

Il giorno più bello. “Penso che, almeno nei primi sei mesi, tutti i giorni siano stati belli. Ovviamente, l’emozione più grande è stata al fischio finale dell’ultima gara di campionato, quando per la settima volta la Reggina ha confermato la propria presenza nella massima serie, e quindi la possibilità di partecipare al suo ottavo campionato di serie A”.

L’immagine più bella. “Una maglia bianca con uno scudetto tutto della Reggina. Diverso da tutti gli altri scudetti ma ricco di passione, emozioni, sentimenti e sensazioni straordinarie e frutto di tanto lavoro”.

Il nuovo anno. “Mi aspetto anche nel 2008 una conferma ed un’ulteriore crescita della Reggina. Vogliamo dare delle risposte positive ai nostri tifosi, far crescere i tanti giovani di questa società e creare i presupposti per una Reggina sempre più forte”.
da www.regginacalcio.com