Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Pozzecco in visita alla Scuola Basket Viola

Pozzecco in visita alla Scuola Basket Viola

La Scuola di Basket Viola è lieta di annunciare che, venerdì 21 settembre p.v. alle ore 17,00, Gianmarco Pozzecco sarà graditissimo ospite presso il Centro Sportivo di Rione Modena.
Sarà, per i nostri giovani atleti e le nostre giovani atlete, un grande momento di confronto in sintonia con il progetto che la Scuola di Basket Viola annuncerà, nel dettaglio, nei prossimi giorni e che prevede ulteriori occasioni di raffronto come questa per rafforzare quel processo di maturazione tecnico e, soprattutto, umano dei nostri ragazzi.
Gianmarco Pozzecco, idolo indiscusso ed incontrastato della gran parte dei giovani cestisti (e non solo) d'Italia, ha aderito con grande entusiasmo all'iniziativa promossa dalla dirigenza della scuola ed apprezzato l'impegno di Sandro Santoro e del suo Staff tecnico, condividendo il percorso di rilancio della Viola attraverso i giovani.
La Viola ha rappresentato un bene prezioso del basket nazionale e la scuola di basket cercherà di non disperderlo, conservandolo attraverso l'aiuto dei nostri giovani atleti e di grandi campioni come il "Poz".