Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Scuola Basket Viola: si ricomincia con Santoro

Scuola Basket Viola: si ricomincia con Santoro

La Scuola di Basket Viola,  come già annunciato nel mese di agosto, ha ripreso le attività del proprio Settore Giovanile: potenziamento della struttura organizzativa della stessa Associazione e del Settore Tecnico sono i primi obbiettivi raggiunti.
Un importante salto di qualità è stato compiuto con la nomina a Direttore Tecnico della scuola di Sandro Santoro che per l’esperienza e le qualità è certamente tra i più qualificati in Italia a svolgere questo ruolo. Santoro si impegnerà a trasmettere a giovani e giovanissimi allievi le esperienze che derivano dai suoi  17 anni di militanza nel massimo campionato di basket. Dopo avere accettato l’incarico, egli ha subito iniziato a programmare l’intera attività, per la quale si annunciano significative novità positive,  attraverso una serie di incontri con lo staff tecnico ed immediatamente dopo con i primi allenamenti che si protrarranno sino a venerdì 14 settembre.
Già dalla prossima settimana sarà pianificata l’attività dell’intero Settore Giovanile che quest’anno, per la prima volta, si tingerà di …rosa: è stata prevista infatti  – novità assoluta in casa neroarancio – anche l’iscrizione di giovani allieve; queste potranno così prendere parte ai corsi di minibasket che, anche quest’anno, verranno avviati immediatamente dopo il definitivo inizio della stagione scolastica.
Si invitano, intanto tutti i vecchi iscritti, e chiunque vorrà iscriversi da quest’anno, a mettersi in contatto con la Segreteria della Scuola di Basket, presso i nostri uffici del Centro Sportivo Viola di Via Pio XI o contattandoci telefonicamente allo 0965.349169, al fine di avere tutte le informazioni necessarie.