Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Lucarelli:”Al 99% resto a Reggio”

Lucarelli:”Al 99% resto a Reggio”

Alessandro Lucarelli ha smentito per l'ennesima volta le dichiarazioni apparse qualche giorno fa su un quotidiano e che lo volevano fortemente intenzionato a lasciare la Reggina. "Non ho mai detto di voler lasciare Reggio. Le soddisfazioni che mi sono tolto in Calabria non le ho avute da nessuna parte e il rapporto che ho col presidente sono sicuro che è unico ed inimitabile negli ambienti calcistici. Mi ha dato fastidio che le mie parole siano state riportate in un modo offensivo nei confronti della società,della città e dei tifosi a cui sono molto legato,essendo orgogliosamente il capitano della squadra."

Sul futuro,il difensore livornese sembra lasciare pochi dubbi:"Al 99% resto a Reggio perchè non c'è nulla di concreto. L'interessamento della Samp è solo chiacchierato sui giornali e non è vero che seguo dovunque Mazzarri,visto che mi ha allenato solo a Reggio. Il mio unico problema sarà quello di dover convivere lontano dalla mia famiglia,che quest'anno resterà a Livorno alla luce del fatto che mio figlio inizierà la scuola e ha bisogno di una certa stabilità e tranquillità per poter crescere bene. E' chiaro che se mai dovessi andare via da Reggio non sarà certo per una squadra qualunque,ma dovrà essere per una società che mi possa far fare un salto di qualità tale da farmi mettere in secondo piano il cuore,che in questo momento è più che mai a Reggio. "

 

Non c'è nulla di concreto,ma certo Genova non è lontanissima dalla sua Livorno e la Samp ambisce a traguardi più importanti della Reggina.