Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina,Foggia squalificato per due turni

Reggina,Foggia squalificato per due turni

Gli strascichi di Reggina-Siena diventano più pesanti di quanto previsto. Gli amaranto,infatti,contro l'Inter dovranno fare a meno anche di Foggia,oltre che dell'espulso Lucarelli. La squalifica dell'ex ascolano è arrivata come un fulmine a ciel sereno, avrà la durata di due turni e,se non venisse accolto  l'eventuale ricorso della società del presidente Foti,costringerà il numero dieci reggino a saltare anche la delicata trasferta di Livorno. Il provvedimento disciplinare è scattato in seguito alla presa visione,da parte del giudice sportivo,del referto dell'arbitro Morganti che accusa Foggia di aver pesantemente apostrofato uno degli assistenti al termine dell'incontro.

Pesante squalifica anche per il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli,inibito fino al 31 Maggio,per l' aver scagliato,a giudizio del direttore di gara, con forza una casacca contro uno dei collaboratori del direttore di gara,senza procurargli conseguenze lesive.

L'Inter,prossima avversaria degli amaranto,dovrà invece fare a meno di Materazzi,diffidato e ammonito nel corso del match vinto dai neroazzurri contro il Parma.