Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Volley, al via “All star Calabria 2007”

Volley, al via “All star Calabria 2007”

Siamo agli sgoccioli. Ancora tre giorni e scatterà l’All Star Calabria 2007. Nuova edizione, nuova formula. Quest’anno infatti il programma architettato dal presidente del Comitato regionale Carmelo Sestito e dal suo staff non esaurirà le sue attività in una sola giornata ma saranno ben tre le occasioni per gustare il meglio della pallavolo calabrese. L’All Star è da sempre una vetrina, un’occasione per permettere ad atlete e atleti della serie C maschile e femminile di fare passerella. Come di consueto tutti i convocate/i saranno divise/i ‘geograficamente’ in due squadre. Il team del Girone A comprenderà tesserati/e della Calabria del nord, il Girone B quelli del sud. Inoltre quest’anno verrà disputata anche una gara All Star destinata alla serie D maschile.
Ma andiamo con ordine.
Si partirà martedì 3 aprile a Pizzo Calabro dove dalle 19 – con il patrocinio della locale Pallavolo Pizzo – il Palasport comunale ospiterà il testa a testa tra le selezioni maschili di serie C, guidate da Salvatore Cocchiero e Davide Gambarotti.
Il giorno dopo, mercoledì 4 aprile, il, carrozzone del volley calabrese punterà i riflettori sul palazzetto dello sport di Filadelfia per l’All Star Calabria 2007 femminile. Nel centro della cittadina vibonese, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, daranno spettacolo le ragazze provenienti da tutte le squadre della regione. Fischio d’inizio alle 18.
La maratona pallavolistica calabrese chiuderà i battenti domenica 15 aprile, nella palestra Cerreti di San Giovanni in Fiore. Con l’All Star Calabria 2007 tra le selezioni A e B di serie D maschile. In campo alle 18.