Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio a 5 : la Lab si impone sul Nepi

Calcio a 5 : la Lab si impone sul Nepi

Continua il momento positivo della formazione reggina che si impone contro una delle squadre che occupano i quartieri alti della graduatoria,il Lazio Nepi e acqusisce tre punti che le permettono di agganciare il treno playoff e di alimentare la speranza di centrare l'obiettivo che si chiama accesso alla final eight di Coppa Italia.

L'iniziale doppio vantaggio firmato da Gagliardi e Gomes non è bastato a garantire una vittoria tranquilla agli amaranto che hanno subito il ritorno della formazione avversaria che ha impattato la situazione con le segnature di Corsini e Bellomo. E' arrivato a una manciata di minuti dal termine poi il gol di Renè Villalba che ha siglato la vittoria finale per la Lab che sembra essersi messa alle spalle il tunnel delle difficoltà in cui si era impelagata in avvio di stagione. 

 

LAB INFISSI RC – LAZIONEPI 3-2 (p.t. 2-1) 16.00
LAB INFISSI RC: Angelini, Cantagalo, Caminiti, Surace, Gomes, Nora, Rodrigo, Villalba Renè, Iaria, Villalba Walter, Gagliardi, Martino. All. Ronconi.
LAZIONEPI: Mastropietro, Giasson, Alcaraz, Carlo, Corsini, Lazzarini, Moreira, Garcias, Bachega, Ippoliti, Bellomo, Grammatico. All Maurizi.
Marcatori: 6’ Gagliardi (R), 11’ Gomes (R), 12’ tl Corsini (L) del p.t.; 8’ Bellomo (L), 14’ Villalba Renè (R) del s.t..
Ammoniti: Villalba Renè, Corsini, Alcaraz, Gagliardi, Gomes, Carlo
Espulsi: /
Tiri liberi: 0/0 e 1/2
Arbitri: Ferrari (Modena) – Mauro (Battipaglia)