Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Viola, società e tifosi dal Presidente Bova

Viola, società e tifosi dal Presidente Bova

violaSi è svolto questa mattina, a palazzo Campanella, un incontro tra il Presidente del Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Bova, ed una delegazione di tifosi del Nuovo Basket Viola, alla presenza dell’amministratore unico della società cestistica, Alessandro Santoro, e del presidente regionale della Federazione Italiana Pallacanestro, Alessandro La Bozzetta.
Nel corso della riunione – è detto in un comunicato del portavoce del Presidente Bova-  sono state illustrate le attuali problematiche riguardanti la Viola, che il presidente Bova ha ascoltato con estrema attenzione. Lo stesso Presidente ha posto, come prima condizione, l’iscrizione della squadra, da parte della società, al prossimo campionato di Lega Due, e al contempo ha chiesto un approfondimento sulla situazione societaria e finanziaria della Viola.
In questo quadro, l’on. Bova ha assunto l’impegno di tenere un prossimo incontro, in cui, sulla base di riscontri oggettivi, si valuterà quali iniziative concrete potranno essere intraprese a sostegno dell’attività della Viola nel prossimo campionato.