Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Foti: “Voglio una festa con le bandiere di 20 anni amaranto”

Foti: “Voglio una festa con le bandiere di 20 anni amaranto”

lillofotiokLillo Foti a tutto campo quello che, sorridente, disteso e "carico" come non mai, faceva bella mostra di sè in conferenza stampa al "Centro Sportivo S.Agata".

E, soprattutto, un presidente proiettato nel futuro: "Continuo a battere sullo stadio nuovo e, soprattutto, moderno e funzionale.

Credo che da ciò non si possa prescindere per un futuro solido e di prospettiva" – ha affermato Foti. "Inoltre" -ha continuato il presidente- "i brillantissimi risultati degli ultimi anni messi in mostra dal nostro settore giovanile tracciano un solco nel quale dobbiamo necessariamente continuare a lavorare. Intanto tra un mese festeggeremo i 20 anni della Reggina Calcio; per quella data voglio organizzare, insieme con i nostri tifosi, una festa adeguata e per fare ciò stiamo provando a rintracciare tutte le bandiere amaranto che hanno caratterizzato questi decenni". Intanto è confermato che domani, presso la Commissione Disciplinare della LNP si discuterà il ricorso presentato dalla Reggina Calcio avverso la squalifica del "Granillo".