Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, dopo il weekend una settimana fondamentale

Crotone, dopo il weekend una settimana fondamentale

Non era facile partire con il nuovo progetto senza avere la certezza principale: ossia il nome dell’allenatore. Tuttavia chi pensa che il Crotone sia indietro con il lavoro nella costruzione della squadra si sbaglia.

Innanzi tutto perché, ad oggi, è stata operata un’operazione di fondamentale importanza come il riscatto di Benali, ma anche e soprattutto perché i pitagorici hanno un’intelaiatura di squadra.

Ogni movimento corrisponderà, con buona probabilità, ad un’uscita che assicurerà possibilità di investire su profili che il ds Ursino ha ben chiari. Si proverà probabilmente ad accontentare Giovanni Stroppa in merito ad alcune precise richieste, sfruttando però sempre la grande conoscenza del mercato del direttore sportivo di Roccella.

Quella che sta per iniziare dopo il weekend sarà la settimana che segna la chiusura ufficiale della stagione 2017-2018 e a partire dal primo luglio l’avvio di quella prossima.   Ma, al di là, di questi aspetti formali, si entrerà nella fase in cui ci si avvicinerà sempre di più all’avvio del ritiro e questo significa che bisognerà iniziare ad intensificare i contatti con gli operatori di mercato per portare a termine le operazioni: sia in entrata che in uscita.