Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Per il Crotone un avversario a caccia di record. Il Napoli fuori non perde mai

Calcio – Per il Crotone un avversario a caccia di record. Il Napoli fuori non perde mai

Il Crotone per l’ultima dell’anno contro l’avversario peggiore. Il Napoli ha ripreso la propria corsa dopo un periodo di leggera flessione ed ora cerca i tre punti che gli consentirebbero di conquistare il platonico titolo di campione d’inverno che, però, statisticamente porta alla vittoria dello scudetto nel 70% dei casi.

Partenopei alla ricerca di nuovi record come il totale di punti nell’anno 2017 che in caso di vittoria sarebbero 99 e ben 95 gol all’attivo, bottino che potrebbe essere ulteriormente incrementato.

Uscire imbattuti dallo Scida significherebbe pure raggiungere un altro record, quello dello zero in fatto di sconfitte lontano dal San Paolo dove si è praticamente quasi sempre vinto, tranne che nelle due circostanze in cui, contro Sassuolo e Chievo, si è arrivati al pareggio.

Ma di fronte ci sarà un avversario agguerrito che dei 15 punti fino ad oggi conquistati, ben undici sono il frutto di partite giocate davanti al pubblico di casa.

Insomma a Crotone per la sfida con il Napoli ci sono tutti i presupposti per assistere ad una grande partita di fine anno.