Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Budimir: ‘Napoli fortissimo, ma ogni gara parte dallo 0-0’
Budimir

Calcio – Crotone, Budimir: ‘Napoli fortissimo, ma ogni gara parte dallo 0-0’

Chiudere il girone di andata con un risultato di prestigio, ma anche per migliorare l’attuale posizione in classifica. Il Crotone cerca il risultato clamoroso contro il Napoli e per ottenerlo dovrà andare oltre quelle che sono le proprie forze, mettendoci in campo il massimo dell’impegno. Un concetto espresso in conferenza stampa anche dal’attaccante Ante Budimir: “E’ l’ultima partita dell’anno quella contro il Napoli, stiamo preparando la gara, per noi tutte le partite sono uguali, perché dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo dentro, lo sappiamo che sono fortissimi, ma ogni partita parte dallo 0-0 e faremo di tutto per prendere punti.

Sono state fatte delle buone cose ma anche degli errori in occasione dell’ultima partita, gli ultimi dieci minuti sono inspiegabili e tutti insieme cerchiamo soluzioni per non ripetere questo tipo di situazioni.

Con Zenga si è cambiato, io devo essere sempre concentrato e farmi trovare pronto, il mio compito è fare gol, ed aiutare la squadra quando si deve difendere”.