Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Ceccherini: ‘Napoli grande squadra, noi abbiamo lo Scida’

Calcio – Crotone, Ceccherini: ‘Napoli grande squadra, noi abbiamo lo Scida’

Allenamento per gli squali in vista della gara contro il Napoli, anticipo dell’ultima giornata di andata del campionato, in programma venerdì alle ore 20:45 allo Scida.

Come da programma, i rossoblù si sono ritrovati allo Stadio nel pomeriggio, con inizio dei lavori alle ore 15. Mister Zenga ha diviso la rosa in 2 gruppi: chi ha giocato sabato contro la Lazio ha svolto forza e trasformazione sul campo. Sgambata contro la Primavera per il resto del gruppo (2 tempi da 30 minuti, il secondo con la Prima squadra schierata con l’uomo in meno) finita 3-1 con doppietta di Simy e gol di Tonev, rete di Diletto per gli squaletti. Simić ha disputato gran parte della partita, differenziato per Izco e Nalini.

Stamattina è in programma la classica conferenza pre gara con mister e un calciatore: appuntamento alle ore 9:30 presso la sala stampa dello Scida. A seguire, si svolgerà l’allenamento allo Stadio (aperto alla stampa i primi 10 minuti).

Al termine della sessione odierna, Ceccherini è intervenuto ai microfoni di Fctv:

“Sappiamo che è una partita complicata quella con il Napoli ma vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. Il Napoli è una grande squadra, noi dobbiamo fare una partita tosta senza mai mollare fino all’ultimo minuto. Ci sarà lo stadio pieno ma noi in casa dobbiamo costruire la nostra salvezza, i punti si dovranno fare soprattutto allo Scida e speriamo di farcela. Sarà una battaglia fino alla fine, senza fare calcoli, le condizioni di questa stagione sono diverse, solo con il lavoro si arriverà a raggiungere risultati e obiettivi”.