Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Serve continuità, anche se la Lazio è una grande squadra’

Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Serve continuità, anche se la Lazio è una grande squadra’

Prosegue la preparazione degli squali in vista della gara contro la Lazio, lunch match della penultima giornata del girone di andata, in programma sabato alle ore 12:30 all’Olimpico.

I rossoblu, dopo l’attivazione, hanno svolto un lavoro tecnico seguito da partitine a pressione e una serie di tiri in porta: il tutto ad alta intensità. Come consuetudine, colazione e pranzo insieme per Cordaz e compagni.

A parte Izco e Nalini, palestra e terapie per Simic. Pavlovic, causa un leggero affaticamento, ha svolto un lavoro differenziato.

Oggi alle ore 11, si svolgerà l’allenamento allo Scida (aperto alla stampa i primi 10 minuti).

Mancano 3 giorni alla sfida contro la Lazio e la squadra, come detto precedentemente, sta lavorando con tantissima intensità, come afferma ai microfoni di Fctv Sampirisi: “Stiamo lavorando bene e con tanta intensità, i punti conquistati domenica ci aiutano sicuramente a lavorare meglio. Ci stiamo preparando bene alla gara e vogliamo dare continuità alla vittoria contro il Chievo Verona, ma sappiamo bene che la Lazio è una grandissima squadra, lo dice la classifica e i calciatori che ha in rosa. Prima viene la fase difensiva perché è importante non prendere gol e poi con questo modulo noi terzini siamo più agevolati a spingere e mettere palloni al centro per i nostri attaccanti”.