Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Ajeti: ‘Poco svegli nei 15 minuti con il Sassuolo. Giocare in casa è un piacere’

Calcio – Crotone, Ajeti: ‘Poco svegli nei 15 minuti con il Sassuolo. Giocare in casa è un piacere’

Sono ripresi gli allenamenti del Crotone in vista della sfida casalinga contro il Chievo Verona, in programma domenica (ore 15) allo Scida.

Sessione pomeridiana per gli squali, al centro sportivo, con inizio dei lavori alle 14:30 sul campo ‘A’ dell’Antico Borgo.

Primo vero allenamento condotto da mister Zenga che, dopo il riscaldamento tattico, ha suddiviso il gruppo in due squadre facendo svolgere prolungate esercitazioni situazionali chiedendo ai suoi uomini la massima intensità.

Izco prosegue con il lavoro differenziato, Nalini ha svolto terapie.

Ha parlato il difensore Ajeti: “Contro il Sassuolo è stata una buona prestazione della squadra, poco svegli nei primi quindici minuti del secondo tempo dove abbiamo subìto due gol. Si è fatto il possibile per recuperare la partita, ma non siamo riusciti a prendere punti.

Noi proviamo a dare il massimo come sempre, si è lavorato adesso sulla tattica con il nuovo mister, guardiamo avanti e cerchiamo di fare quello che vuole il nostro allenatore, bisogna fare punti.

Il Chievo è una squadra di qualità, sono stati bravi a difendere contro la Roma con il portiere che è stato incredibile. E’ sempre un piacere giocare in casa davanti al nostro pubblico che ci aiuta”.