Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Zenga: ‘Male solo quindici minuti. I punti arriveranno, dispiaciuto per i tifosi’

Calcio – Crotone, Zenga: ‘Male solo quindici minuti. I punti arriveranno, dispiaciuto per i tifosi’

Non è stato l’esordio che sognava quello di mister Zenga. Il suo Crotone non ha raccolto punti dalla trasferta in Emilia e si è vista superare in classifica dalla diretta concorrente Sassuolo, l’analisi del tecnico: “Il mio rammarico sono quei quindici minuti del secondo tempo dove ho visto poca attenzione e concentrazione diversamente da quanto era successo nel il primo.

Poi c’è stata la reazione ed il gol, bisogna ripartire dalle cose positive che ci sono state e analizzare quelle che non lo sono state. Non bisogna mollare nulla, i miei calciatori comunque hanno dimostrato voglia e attenzione e forse alla fine meritavano anche di poter pareggiare la partita.

L’emozione c’è sempre, anche se hai tanta esperienza ed hai girato il mondo, l’affetto che ho ricevuto appena arrivato mi ha commosso e per questo che sono ancor di più dispiaciuto per i nostri tifosi, ma con questo tipo d prestazioni i punti arriveranno sicuro”.