Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Nicola: ‘Nessuna rivincita ma vogliamo passare il turno. Aristoteles giocherà’

Calcio – Crotone, Nicola: ‘Nessuna rivincita ma vogliamo passare il turno. Aristoteles giocherà’

A distanza di pochi giorni è di nuovo Crotone contro il Genoa. Questa volta il match si gioca al Marassi e non è gara che vale punti in campionato, ma la possibilità di andare avanti nella competizione di Coppa Italia, la presenta mister Nicola:

“Ci sono tre priorità in questa partita. Intanto ci teniamo con il massimo dell’entusiasmo a passare il turno, poi la valutazione di alcune situazioni che stiamo provando riguardo l’interpretazione del nostro gioco e poi ancora vedere quei calciatori che stanno giocando meno.

Non sono preoccupato di nulla, un solo giocatore non determina le nostre fortune, chi giocherà dovrà dimostrare il proprio valore e cercare di conquistarsi il posto. Per noi tutte le partite sono importanti, compresa questa di Coppa Italia, voglio vedere miglioramenti su quello che si lavora durante il corso della settimana.

Questa è una bella competizione, che ti gratifica, non dà punti al campionato, ma ci interessa molto ed in campo andrà la formazione che ritengo migliore. Aristoteles certo che giocherà, se non lo valuto in queste partite quando posso farlo? Nessuna rivincita con il Genoa, solo il desiderio di fare risultato e andare avanti in questo percorso”.