Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Nicola: ‘Contento della prestazione, volevamo un punto. Juve forte’

Calcio – Crotone, Nicola: ‘Contento della prestazione, volevamo un punto. Juve forte’

Ha resistito un tempo il Crotone, mettendo in difficoltà la Juventus nel trovare spazi utili e conclusioni a rete. La qualità e la forza della formazione bianconera sono venute fuori nella seconda parte come ci si aspettava, ma mister Nicola si ritiene comunque soddisfatto:

“E’ la terza volta che affrontiamo la Juventus e non abbiamo mai scelto la stessa strategia, questo dimostra la forza della squadra di Allegri, hanno tanta qualità. Ci aspettavamo una squadra così, si è cercato di occupare al meglio gli spazi, si è provato anche a ripartire ma non con grande precisione.

Sono contento per la prestazione dei ragazzi, ma bisogna riconoscere il valore dell’avversario. Noi siamo venuti qui a Torino con l’intento per p un punto con tutte le nostre forze ma non ci siamo riusciti, pensiamo alla prossima.

In Coppa Italia si gioca cercando di superare anche questo turno, ma dando spazio a chi ha giocato meno e scoprire nuove forze”.