Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Vrenna: ‘I tifosi della Tribuna non facciano gli allenatori. Brutti i fischi’

Calcio – Crotone, Vrenna: ‘I tifosi della Tribuna non facciano gli allenatori. Brutti i fischi’

Lo slancio delle due vittorie consecutive ed una buona posizione in classifica non sono bastate per consentire al Crotone di dare seguito al proprio percorso. Arriva lo stop interno con il Genoa targato Ballardini, questa l’analisi del DG Vrenna:

“Dispiace perché perdere con una diretta concorrente non fa mai piacere, anche se ritengo che il Genoa quanto prima uscirà dalla zona retrocessione. Per quello che ci riguarda continuiamo sulla nostra strada, incassiamo la sconfitta e pensiamo alla prossima. Loro si sono chiusi, il gol a freddo ci ha tagliato le gambe, abbiamo attaccato ma non era facile trovare spazi per riuscire a segnare.

Nessun rilassamento, bravo il Genoa a costruire così la gara, ci hanno aspettato, trovato il gol e per noi tutto è diventato complicato. Non faccio mai polemiche, però i fischi della tribuna mi fanno dispiacere soprattutto per questi ragazzi che ci mettono l’anima, è toccato a Stoian prima, adesso Trotta, non fare gli allenatori in tribuna ma essere sportivi e tifare per la propria quadra del cuore”.