Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Il Crotone nelle scuole e nella Casa della Cultura. Presenti Nalini e Crociata

Calcio – Il Crotone nelle scuole e nella Casa della Cultura. Presenti Nalini e Crociata

Grande entusiasmo alla Casa della Cultura del Comune di Crotone dove, a conclusione del Progetto “Il Crotone calcio nelle scuole”, sono intervenuti numerosi studenti delle scuole primarie cittadine nonchè la IV Commissione Consiliare presieduta dal Consigliere Pisano Pagliaroli ed una rappresentanza della squadra rossoblù.

Dopo i saluti di rito del Consigliere e del nostro team manager Eugenio Caligiuri, sono state tantissime le domande rivolte dai bambini ad un divertito mister Nicola che ha tenuto attenta l’insolita platea coinvolgendola continuamente e sottolineando a più riprese l’importanza della passione e della dedizione, nello studio quanto nella vita. Naturalmente molto acclamati anche i calciatori rossoblù intervenuti, Andrea Nalini e Giovanni Crociata.

A chiusura dell’incontro i bambini presenti hanno consegnato degli aquiloni da loro realizzati con le foto dei calciatori e, accompagnati dagli insegnanti e dai genitori presenti, hanno intonato una canzone scritta appositamente per gli Squali.

Fonte: fccrotone.it