Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Con il Genoa scontro diretto. I nostri tifosi valore aggiunto’

Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Con il Genoa scontro diretto. I nostri tifosi valore aggiunto’

Allenamento per gli squali che si sono ritrovati presso il centro sportivo e dopo la consueta colazione di gruppo, hanno svolto la seconda seduta della settimana in vista della gara interna contro il Genoa (domenica, ore 12:30).

Prima parte di lavoro in palestra e, successivamente, trasformazione sul campo con lavori di possesso palla e partite a pressione con le sponde, con mister Nicola e il suo staff che hanno suddiviso il gruppo in 4 squadre e a vincere il mini torneo sono stati gli “arancioni”.

Hanno preso parte alla sessione anche i calciatori reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali, eccezion fatta per Mandragora che ha giocato con l’Under 21 e ha raggiunto Crotone unendosi subito ai compagni per il consueto pranzo collettivo.

A parte hanno lavorato Kragl e Pavlovic.

“Sarà uno scontro diretto, singolarmente non meritano questa classifica e appunto per questo sarà una gara dura e tosta, inoltre col cambio di allenatore saranno ancora più motivati”, esordisce così nell’intervista Sampirisi parlando della prossima sfida contro il Genoa. Il nostro obiettivo si raggiunge solo con il lavoro e il sacrificio, siamo un gruppo che ha tanta voglia e poi siamo in un ambiente che ci permette anche di sbagliare e di esprimerci al meglio anche durante il lavoro quotidiano, è proprio questa la nostra forza. Anche i tifosi ci sono sempre vicini e fanno sentire il loro sostegno sempre. A Bologna erano in tantissimi”.