Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Budimir: ‘Bellissimo segnare davanti alla tua gente. Qui tutti mi vogliono bene’

Calcio – Crotone, Budimir: ‘Bellissimo segnare davanti alla tua gente. Qui tutti mi vogliono bene’

Il Crotone torna al successo dopo il digiuno delle ultime settimane. Torna a vincere grazie ai gol dei due suoi attaccanti, mandati insieme in campo dal tecnico Nicola. Per Ante Budimir è la prima rete in serie A:

“Cosa devo dire, partita importante per noi, poi quando finisce tutto con i tre punti e fai il primo gol davanti alla tua gente è bellissimo, perché qui ho sentito affetto sin dal primo giorno. Io come attaccante aspetto i gol, tutti volevano questo gol, ma non c’era fretta l’importante è lavorare per la squadra, con sacrificio, lotta, sono contento.

La Fiorentina è squadra forte e tecnica, ma noi siamo stati bravi, c’è stata un po’ di sofferenza ma ci sta. Nelle ultime settimane abbiamo preso punti, tranne che nella doppia trasferta, ma si è intrapresa la strada giusta”.

TROTTA: “Oggi era importante fare risultato, con i tre punti siamo ancora più contenti contro una Fiorentina reduce da tre vittori consecutive. Sono contento della prestazione e per il gol che ha aiutato il Crotone ad arrivare alla vittoria. Ogni partita noi sappiamo di dover dare il massimo, adesso l’obiettivo è mettere in difficoltà il Bologna, ma dobbiamo sfruttare le occasioni che creiamo”.