Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Simic: ‘Felice della prestazione. Lo Scida ci darà la marcia in più’

Calcio – Crotone, Simic: ‘Felice della prestazione. Lo Scida ci darà la marcia in più’

Dopo la sessione di allenamento, svolta con i giocatori divisi in due gruppi, la squadra è tornata ad allenarsi compatta per preparare il prossimo impegno di campionato che la vedrà impegnata domenica allo Scida contro la Fiorentina.

I rossoblù sono rientrati a Crotone e si sono ritrovati presso il centro sportivo ‘Antico Borgo’ e iniziare la sessione di allenamento alle ore 15. Riscaldamento tecnico, possessi e mezz’ora e partitella a campo ridotto: questo il menu del venerdì.

Oggi, vigilia del match contro i viola, la squadra svolgerà la rifinitura a porte chiuse e alle 12:30 mister Nicola incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello Scida per la consueta conferenza pre gara.

Protagonista dell’intervista con Fctv, il difensore Stefan Simić.

Il centrale rossoblù ha esordito dal primo minuto contro la Roma all’Olimpico e ha disputato un’ottima gara ma si proietta già alla sfida contro la squadra di Pioli: “Sono contento di aver giocato dal primo minuto ma sono ancora più contento per la grande prestazione che abbiamo disputato come squadra, peccato per il risultato finale. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di mercoledì e cercare di ripeterla anche contro la Fiorentina e sperare, come sempre, di ottenere l’intera posta in palio. Si gioca allo Scida e con i nostri tifosi calorosi avremo sicuramente quella marcia in più che solo loro sanno darci”.