Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, zero punti dalla doppia trasferta. Ora la Fiorentina allo Scida

Calcio – Crotone, zero punti dalla doppia trasferta. Ora la Fiorentina allo Scida

A poche ore di distanza dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma, i rossoblù sono scesi subito in campo per preparare la prossima gara di campionato contro la Fiorentina, la terza gara in sette giorni.

Dopo le due trasferte consecutive, gli squali torneranno a giocare in casa, all’Ezio Scida: appuntamento per domenica alle ore 15.

Il Crotone ha sostenuto sul campo “A” dell’Hotel Park Mancini, un allenamento: lavoro defaticante per gli undici titolari della sfida contro i giallorossi, normale seduta per il resto del gruppo.

Magro bottino quello venuto fuori dal doppio confronto lontano dal pubblico di casa con la batosta subìta in casa della Sampdoria ed una prestazione da cancellare, più accorta e convincente, invece, la partita giocata all’Olimpico contro la Roma, decisa da un calcio di rigore assai discutibile e che in qualche modo ha messo in discussione l’utilizzo del Var (in questa circostanza non preso in considerazione).

A prescindere dal valore degli avversari, il Crotone ha assoluta necessità di fare punti contro un avversario, il prossimo, reduce da una brillante vittoria interna contro il Torino. La Fiorentina è formazione in crescita, il Crotone potrà contare sul proprio pubblico.