Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Nicola: ‘Attenzione, sacrificio, adattabilità. Qui non si molla mai’

Calcio – Crotone, Nicola: ‘Attenzione, sacrificio, adattabilità. Qui non si molla mai’

Crotone atteso dalla seconda trasferta consecutiva in campionato: questa volta i rossoblù saranno ospiti della Roma di Di Francesco e la squadra di Nicola sta preparando al meglio, nel ritiro romano dell’Hotel Park Mancini, la sfida contro i giallorossi. Il tecnico pitagorico, ai microfoni di Fctv, ha presentato la gara:

“L’avversario è difficile e tosto. Noi lavoriamo per diventare competitivi e squadra. Le nostre parole d’ordine sono l’attenzione, il sacrificio e l’adattabilità. E’ la seconda trasferta consecutiva, sarà importante capire subito quello che succede in campo e provare ad adattarci al match. Anche contro la Sampdoria i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, ma è cambiata forzatamente la strategia perché dopo poco siamo andati sotto di due reti.

Sicuramente non dobbiamo mollare mai, in modo particolare contro la Roma. Qui tutti i giocatori hanno la possibilità di giocare e soprattutto in queste gare ravvicinate si chiederà il contributo dell’intero organico”.