Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Nicola: ‘Orgoglioso di questo gruppo. Peccato per la rete nel finale’

Calcio – Crotone, Nicola: ‘Orgoglioso di questo gruppo. Peccato per la rete nel finale’

Terzo risultato utile per il Crotone e la beffa per aver subìto il gol del pareggio da parte del Torino proprio nel finale di gara. Amarezza per il pari, soddisfazione per la prestazione manifestate da mister Nicola a fine partita:

“Sono molto soddisfatto della prestazione, abbiamo giocato contro una formazione forte fisicamente e tecnicamente, mi hanno impressionato molto, completa in tutti i reparti. Siamo riusciti a gestirli, andando due volte in vantaggio e forse il rammarico è quello di aver subìto la rete del pareggio a tempo quasi scaduto, anche se loro hanno creato diverse occasioni da gol.

La nostra è stata una prestazione di livello, si è sofferto nella parte iniziale del secondo tempo, ma il Torino ha tanti giocatori di qualità. Sono orgoglioso del mio gruppo, chiaro che bisogna diventare più scaltri in alcuni momenti, anche se vanno dati i meriti anche agli avversari”.