Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Nicola: ‘Torino più forte dello scorso anno. Budimir grande professionista’

Calcio – Crotone, Nicola: ‘Torino più forte dello scorso anno. Budimir grande professionista’

“Speriamo che segnino meno e subiscano un po’ di più. Torino squadra di grande qualità. Migliorata molto rispetto allo scorso anno, dobbiamo stare attentissimi. Per noi settimana particolare, si pensava di poter lavorare con più serenità invece si perdono i nazionali, qualcuno arriva acciaccato, abbiamo avuto delle problematiche e speriamo di recuperare tutti.

Il Torino ha un grande rosa anche senza Belotti, velocità nell’esecuzione, qualità in ogni zona del campo, quello che conta sarà il nostro comportamento. Siamo l’unica squadra della serie A che non può permettersi di perdere nessuno, poi ci sarà chi gioca di più o di meno. Budimir è un grande professionista che può darci una grande mano, magari non giocherà tutte le partite da titolare, ma questo concetto vale per tutti.

La mia è una squadra camaleontica ma con dei movimenti consolidati, ci stiamo esprimendo bene anche se io non sono mai contento. Io alleno il Crotone e voglio fare il top per il Crotone”.