Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, società e Curva Sud si mobilitano per aiutare il tifoso Michele

Calcio – Crotone, società e Curva Sud si mobilitano per aiutare il tifoso Michele

Iniziativa “Imprese & Sport” promossa da FenImprese in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive del Comune di Crotone, e la fattiva partecipazione del F.C. Crotone.

Una raccolta fondi a favore di Michele, tifoso del Crotone affetto da sclerosi multipla. Michele ha necessità di un intervento all’estero. Per lui si è mobilitata la storica Curva Sud e lo stesso Crotone Calcio attraverso il direttore generale Raffaele Vrenna.

All’evento di beneficienza, oltre al direttore generale, hanno preso parte i calciatori Mandragora, Simy, Trotta e Viscovo.

Una forte spinta all’organizzazione dell’evento è arrivata dal Consigliere comunale Pisano Pagliaroli. Il presidente regionale FenImprese, Luca Mancuso, ha ringraziato il Crotone Calcio, i tifosi della Curva Sud e le aziende che hanno partecipato a questa gara di solidarietà. Location nel centro della città al Joseph e targhe ricordo fornite da Michele Affidato, il tutto nel segno della solidarietà per un tifoso che ha bisogno di tutto il calore della città e dei tifosi rossoblù.

Fonte: fccrotone.it