Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Le vittorie danno fiducia’. Per Nicola anche Nalini e Budimir

Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Le vittorie danno fiducia’. Per Nicola anche Nalini e Budimir

Battuto il Benevento il Crotone ha conquistato la sua prima vittoria in campionato. Preziosissima perché ottenuta contro una diretta concorrente ed il prossimo confronto deve necessariamente rappresentare un momento di continuità per la squadra di Nicola, visto che di fronte ai rossoblu ci sarà un’altra formazione che lotterà per evitare la retrocessione come la Spal. I rossoblù presso il centro sportivo e mister Nicola, dopo il riscaldamento ha fatto disputare una sgambata ai suoi ragazzi a ranghi misti. Durante la partitella, della durata di 30 minuti circa, sono state realizzate 3 reti firmate da Trotta, Nalini e Budimir, quest’ultimo ha svolto l’intera seduta con i compagni.

Al termine dell’allenamento è intervenuto ai microfoni di Fctv l’eclettico Mario Sampirisi, protagonista di un ottimo avvio di stagione: “Sarà una gara molto difficile contro la Spal, sarà uno scontro diretto sia per noi che per loro e non ci faremo trovare impreparati. La vittoria contro il Benevento è servita a darci fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi e a cancellare la prestazione di Bergamo. L’importante è la squadra, concentrarsi sul lavoro quotidiano e lavorare bene e sodo”.