Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Il Crotone cresce, punta a mantenere la serie A e raccoglie altre soddisfazioni

Calcio – Il Crotone cresce, punta a mantenere la serie A e raccoglie altre soddisfazioni

IL CROTONE ED I GIOVANI

La crescita di una società, passa anche attraverso quella individuazione di calciatori di interessanti prospettive ed in questo il Crotone è maestro da tempo. Insieme a quelli che sono i risultati da conseguire sul campo per il raggiungimento della seconda salvezza, si raccolgono anche le soddisfazioni nell’avere in organico giocatori che ripetutamente vengono chiamati dalle rispettive nazionali. Sono 3 i calciatori del Crotone convocati per i prossimi impegni internazionali:

TRE GIOCATORI IN NAZIONALE

– Il difensore Arlind Ajeti è stato selezionato dal Ct d ll’Albania Panucci per le gare di qualificazione a Russia 2018 contro Spagna (6 ottobre) e Italia (9 ottobre);

– Il centrocampista Marcus Rohden sarà invece impegnato con la Svezia, sempre per le gare di qualificazioni al Mondiale, contro Lussemburgo (7 ottobre) e Olanda (10 ottobre).

– Il centrocampista Rolando Mandrgora è stato convocato dal Ct dell’Under 21 Di Biagio per le amichevoli contro Ungheria (5 ottobre) e Marocco (10 ottobre).