Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Nicola: ‘Vittoria meritata, questa è la mia squadra. Adesso la Spal’

Calcio – Crotone, Nicola: ‘Vittoria meritata, questa è la mia squadra. Adesso la Spal’

Finalmente la prima vittoria e nella giornata migliore. Soprattutto perché arriva contro una diretta concorrente e quando dall’ambiente circostante arrivavano i primi rumori. Una prestazione di livello quella del Crotone ed un successo assolutamente meritato, così come sottolinea lo stesso Nicola a fine partita:

“Oggi sono molto soddisfatto, sembrava una partita facile, invece non lo era affatto. Anche il recupero dal punto di vista nervoso non era semplice, siamo stati umili nell’ammettere che a Bergamo abbiamo sbagliato la prestazione, già dal primo tempo si è avuta la possibilità di andare cospicuamente in vantaggio, ci è mancata la serenità per farlo. Si è saputo soffrire in un determinato momento della partita e solo così si possono ottenere dei risultati.

Sul parco attaccanti ho voluto fare una serie di valutazioni, ne ho diversi e sto cercando di integrare tutti, possono lavorare e fare meglio. Io sono già proiettato alla partita contro la Spal, squadra tosta, aggressiva e che gioca un buon calcio, sono contento della vittoria di oggi, ma sto pensando credetemi solo alla prossima gara.

Tre partite in una settimana non ti danno il tempo necessario per prepararle bene tutte, per questo diventa necessario resettare dopo la fine della prima e pensare a quella successiva. Mandragora è un giocatore di personalità, ha fatto un bellissimo gol, fino a quando non ha avuto i crampi ha giocato una partita di grande intensità”.