Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Ceccherini: ‘Atalanta squadra completa, noi pronti a giocarcela’

Calcio – Crotone, Ceccherini: ‘Atalanta squadra completa, noi pronti a giocarcela’

Turno di campionato infrasettimanale per la serie A con il Crotone pronto alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. La squadra ha svolto un allenamento pomeridiano presso il centro sportivo “Antico Borgo”. Prima di scendere in campo, i rossoblù sono stati impegnati in sala video. Lavoro tattico e palle inattive nel menu odierno.

Prosegue con il lavoro personalizzato Nalini, mentre Martella, uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter, ha lavorato a parte. Oggi allenamento di rifinitura a porte chiuse, conferenza pre gara di Nicola e partenza con volo charter per Bergamo.

Al termine della seduta è intervenuto ai microfoni di Fctv Federico Ceccherini. Per il forte centrale, contro l’Inter è arrivata la presenza numero 40 in rossoblù e numero 70 in Serie A: “Dispiace non avere raccolto nulla contro l’Inter, speriamo di rifarci contro l’Atalanta, con il mister che ci sta dando tutti gli accorgimenti tattici per preparare la gara. Sono molto felice qui, spero di raggiungere le cento partite con questa maglia. L’Atalanta ha diversi impegni anche in Europa, ma è il gioco che mette in difficoltà tutti a prescindere dagli uomini che scendono in campo, squadra molto completa quindi avversario da affrontare con la massima concentrazione”.