Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Barberis: ‘Va gettato il cuore oltre l‘ostacolo. Con l’Inter niente distrazioni’

Calcio – Crotone, Barberis: ‘Va gettato il cuore oltre l‘ostacolo. Con l’Inter niente distrazioni’

Allenamento per gli squali che hanno iniziato la preparazione per la gara contro l’Inter in programma sabato alle ore 15 allo Scida.

La seduta si è svolta su uno dei campi del nuovo centro sportivo presso l’Antico Borgo che ospita anche tutte le squadre del settore giovanile rossoblù fino ai primi calci dei nati nel 2012.

Ritornando alla Prima squadra, i rossoblù hanno iniziato la sessione con l’analisi video e, successivamente, tutti in campo per sostenere forza funzionale, riscaldamento tecnico, partite a pressione e per chiudere, una partitella a campo ridotto di circa 15 minuti in cui sono state messo a segno due reti, entrambe realizzate da Trotta.

Terapie e lavoro personalizzato per Nalini. Lavoro differenziato per Romero rientrato dal Venezuela (verrà presentato alla stampa domani) e Tonev.

Per oggi è in programma una seduta mattutina presso il centro sportivo ‘Antico Borgo’.

Al termine dell’allenamento intervistato dalla Tv ufficiale il centrocampista Andrea Barberis: “L’Inter ha iniziato bene, sono primi in classifica e stanno facendo bene, proveremo ad affrontarli con le armi che abbiamo a nostra disposizione, evitare errori e di atteggiamento. Ogni partita che si affronta va gettato il cuore oltre l’ostacolo altrimenti i risultati non arrivano, loro hanno cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno, anche noi, si spera nello stesso risultato ma è dura, vedremo come andrà”.