Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Tumminello: ‘Florenzi, Ricci, spero di fare il loro percorso. La salvezza sarebbe un sogno’

Calcio – Crotone, Tumminello: ‘Florenzi, Ricci, spero di fare il loro percorso. La salvezza sarebbe un sogno’

Tiro forte e preciso, ottimo fisico, gran colpitore di testa e vero e proprio cecchino dell’area di rigore: sono queste le principali caratteristiche di Marco Tumminello, il neo attaccante rossoblù.

Tanto entusiasmo per la sua nuova sfida, super felice di poter indossare la maglia del Crotone. Ha segnato di recete una doppietta in amichevole con la maglia dell’Under 20, e ieri ha disputato la doppia seduta con i nuovi compagni agli ordini di mister Nicola. Marco è molto carico per la nuova avventura, e nonostante la giovane età ha già le idee ben chiare e sa che per arrivare lontano c’è bisogno di lavorare tanto e rimanere umili: “Sono felice di stare qui, voglio dare una mano alla squadra, tutti bravi ragazzi ed una ottima accoglienza da parte del mister, puntiamo tutti per lo stesso obiettivo. Spero di fare lo stesso percorso di Florenzi, Ricci, Capezzi, darò tutto per questa maglia e per questi tifosi, calorosi e molto affiatati con la squadra. Sono un attaccante di fisico, il colpo di testa, il resto lo migliorerò con il tempo. Un’altra salvezza sarebbe un sogno”.