Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calciomercato – Il Crotone ha chiuso con quattro acquisti. Organico adesso completo

Calciomercato – Il Crotone ha chiuso con quattro acquisti. Organico adesso completo

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Stefan Simić.

Nato a Praga il 20 Gennaio 1995, Stefan è un difensore centrale che può agire all’occorrenza anche da terzino destro ed è uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo.

Simic è cresciuto nello Slavia Praga ed è arrivato in Italia nel 2012 al Genoa . In seguito è stato acquistato dal Milan che lo ha girato in prestito al Varese nel 2014-15 in Serie B e lo scorso anno al Mouscron nella serie A belga.

Stefan vanta anche 10 presenze con la maglia dell’Under 21 della Repubblica Ceca con cui ha preso parte, da protagonista, ai recenti campionati Europei di categoria.

Simić arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Milan.

Il neo giocatore rossoblù ha scelto la maglia numero 34. L’accordo è stato raggiunto direttamente presso Casa Milan alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna.

Insieme a lui Il Football Club Crotone ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Aristoteles Romero che arriva dal Mineros de Guayana.

Nato a Calabozo (Venezuela) il 18 Ottobre 1995, Romero è un centrocampista centrale molto forte fisicamente e dotato di un potente tiro. Ottimo incontrista e molto abile negli inserimenti, Romero nonostante la giovane età vanta già 3 stagioni da titolare nel massimo campionato venezuelano e ha esordito di recente con la maglia della sua Nazionale contro gli Stati Uniti.

Un gran colpo di mercato messo a segno dal Direttore Generale Raffaele Vrenna,  che ha condotto in prima persona la trattativa ed ha permesso al Crotone di aggiudicarsi le prestazioni sportive di uno dei migliori giovani sudamericani strappandolo alla concorrenza di altri club italiani e europei.

Romero arriva al Crotone in prestito con diritto di riscatto in favore del club pitagorico.

Il neo calciatore rossoblù, che indosserà la maglia numero 8, ha firmato il contratto a Milano alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna.