Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Cordaz: ‘Verona diretta rivale, vogliamo i primi punti’

Calcio – Crotone, Cordaz: ‘Verona diretta rivale, vogliamo i primi punti’

Il Crotone arriva dalla sconfitta contro il Milan, anche se ha giocato quasi tutta la gara in 10, ma Alex Cordaz non è tipo da guardarsi indietro: “Ci sono state cose buone e cose meno buone contro il Milan, ma ormai è passato e ora tutte le nostre energie, fisiche e mentali, sono rivolte al Verona, il nostro prossimo avversario. Sulla carta è una diretta rivale ma sarà il campo poi a dire se sarà così o meno. Speriamo di ottenere i primi punti in campionato, sono fiducioso, stiamo preparando al meglio la gara”.

L’APPORT, Associazione sportiva italiana preparatori dei portieri di calcio, dopo le votazioni ha stilato la classifica dei migliori portieri della scorsa stagione e il nostro portierone è arrivato al 4° posto alle spalle, in ordine di piazzamento, di Szczesny, Donnarumma e Buffon, un grande orgoglio per Alex perché il riconoscimento arriva proprio dai preparatori: “Fa enormemente piacere, sono cose che magari qualche anno fa non mi sarei mai aspettato, gratifica molto”.

Si gioca di nuovo in casa, per la seconda volta consecutiva: “È importantissimo giocare in casa perché i nostri tifosi ci danno sempre una spinta in più e sarà così per tutta la stagione, dobbiamo cercare di ottenere il massimo”.

Fonte: fccrotone.it