Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Faraoni: ‘Farò di tutto per aiutare la squadra. Il Milan è fortissimo’

Calcio – Crotone, Faraoni: ‘Farò di tutto per aiutare la squadra. Il Milan è fortissimo’

Seconda seduta settimanale per gli squali che continuano a preparare l’esordio in campionato di domenica sera contro il Milan, in programma alle ore 20:45 allo Scida.

Allenamento sul campo di località Margherita, con la squadra che ha iniziato la seduta svolgendo lavoro sulla forza e, successivamente eseguirà la trasformazione sul campo.

Oggi i rossoblù giocheranno in amichevole a Roccella contro i padroni di casa che militano in Serie D: fischio d’inizio alle ore 17:30.

Prima dell’inizio della sessione odierna le dichiarazioni di Davide Faraoni, anche contro il Piacenza tra i più positivi in campo: “Ci stiamo preparando per l’inizio del campionato, impegnandoci sulle cose che contro il Piacenza non sono andate bene. Abbiamo creato tanto in Coppa Italia ma concretizzato poco, si deve migliorare sui reparti e stare più corti, con il Milan chiaramente sarà molto più dura portare a casa i tre punti. Farò di tutto per aiutare la squadra e dimostrare che posso diventare un gran giocatore in serie A. Il Milan si è rinforzato tantissimo, ci darà molta pressione, soprattutto nel possesso palla, bisogna correre tanto, parlare molto e provare a coprire tutte le zone del campo”.