Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Il Crotone a Roccella prepara la sfida al Milan. Arriva l’attaccante?

Calcio – Il Crotone a Roccella prepara la sfida al Milan. Arriva l’attaccante?

Ferragosto sul campo per il Crotone che, dopo aver passato il turno di Tim Cup battendo il Piacenza (sarà il Genoa il prossimo avversario il 29 novembre al Marassi) e aver usufruito di due giorni di relax, si è ritrovato a Ferragosto per il primo allenamento in vista dell’esordio in campionato di domenica sera contro il Milan.

La squadra ha iniziato la seduta alle ore 18 sul campo di località Margherita: due ore intense di allenamento in cui c’è stato spazio anche per una partitella a campo ridotto di circa 16 minuti in cui sono state messo a segno 3 reti, firmate da Simy (doppietta) e Trotta. Oggi si replica, alle 18 sul campo di Margherita.

Giovedì invece è in programma l’amichevole a Roccella contro i padroni di casa che militano in Serie D: fischio d’inizio alle ore 17:30. Sul fronte mercato, in attesa di sviluppi sulla vicenda Cutrone, il Crotone ha puntato deciso su un attaccante oggi in forza al Sassuolo. L’arrivo del catanzarese sarebbe legato al passaggio del giovane Lo Faso dal Palermo al Sassuolo.