Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – A Roccella una sfida dal sapore di Serie A

Calcio – A Roccella una sfida dal sapore di Serie A

Ormai non è più una novità, ma per Roccella l’evento resta sempre una data da cerchiare in rosso sul calendario.  Al “Ninetto Muscolo” è pronta ad andare in scena una sfida che porrà di fronte gli amaranto, militanti in Serie D, ed il Crotone, ammiraglia del calcio calabrese in massima serie.

Una giornata di festa che coinvolge in maniera particolare il ds pitagorico Ursino, originario proprio della bellissima cittadina dello Jonio reggino.

Un’occasione, in pieno agosto, anche per tanti turisti o semplici emigranti di ritorno di ammirare da vicino una sfida che desta sicuramente grande fascino in una rinomata località turistica.

Un’altra occasione per il Roccella di misurare le proprie ambizioni con un club di categoria superiore a pochi giorni giorni dall’allenamento congiunto svolto con la Reggina ed in attesa di quei quattro-cinque rinforzi che la società vuole regalare a Mimmo Giampà.

Un ulteriore test per il Crotone di oliare i propri meccanismi dopo aver già fatto il proprio esordio ufficiale in Coppa Italia.

L’appuntamento è per giovedì.